Gossip
Roma - venerdì, 10 novembre 2017
Ecco come sta adesso Fabrizio Frizzi
"Combatto per riprendermi. Grazie ai medici, che mi hanno ripreso per i capelli".
Fabrizio Frizzi - Torino - 28-05-2013 - Ecco come sta adesso Fabrizio Frizzi

(KIKA) - ROMA - Fabrizio Frizzi è stato ricoverato all'ospedale Umberto I di Roma alcune settimane fa a in seguito a un'ischemia che lo aveva colpito durante la registrazione di una puntata de L'Eredità lunedì 23 ottobre scorso. Dopo giorni di silenzio il collega e amico Carlo Conti aveva comunicato al pubblico di Tale e Quale Show che Fabrizio Frizzi stava migliorando.

Ora è lo stesso conduttore, su Facebook, a chiarire il suo stato di salute e a farci sapere che la sua vita è stata davvero in pericolo:

"Cari Amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell'Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant'Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri".

Fabrizio Frizzi - Milano - 28-06-2017 - Ecco come sta adesso Fabrizio Frizzi Fabrizio Frizzi - Milano - 28-06-2017 - Ecco come sta adesso Fabrizio Frizzi Fabrizio Frizzi - Roma - 28-01-2014 - Ecco come sta adesso Fabrizio Frizzi Silvia Salemi, Chiara Noschese, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi, Kaspar Capparoni, Amadeus, Carlo Conti, Roberta Lanfranchi, Riccardo Fogli, Fiordaliso - Roma - 10-09-2013 - Ecco come sta adesso Fabrizio Frizzi Rita Dalla Chiesa, Fabrizio Frizzi - Roma - 21-05-2015 - Ecco come sta adesso Fabrizio Frizzi Fabrizio Frizzi, Carlo Conti - Forte dei Marmi - 19-07-2014 - Ecco come sta adesso Fabrizio Frizzi Maria De Filippi, Fabrizio Frizzi, Carlo Conti - Roma - 26-05-2015 - Ecco come sta adesso Fabrizio Frizzi Piero Pelù, Fabrizio Frizzi - Sanremo - 09-03-2014 - Ecco come sta adesso Fabrizio Frizzi Fabrizio Frizzi, Carlo Conti - Roma - 26-05-2015 - Ecco come sta adesso Fabrizio Frizzi Fabrizio Frizzi - Torino - 28-05-2013 - Ecco come sta adesso Fabrizio Frizzi

E poi ancora: Naturalmente ringrazio gli amici dell'Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso... la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti".

UBRIACO O NO? LA VERITÀ SU JOHNNY DEPP:

Loading the player...
Video di cb

Ultime gallerie in Gossip
News correlate