Features
- mercoledì, 6 Febbraio 2008
Ecco gli alberghi più strani del mondo: se non ne potete più del classico hotel, non abbiate paura di cambiare, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Dog Bark Park Inn - 06-02-2008 - Ecco gli alberghi più strani del mondo: se non ne potete più del classico hotel, non abbiate paura di cambiare, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
(KIKA) - MILANO, 6 FEB - Stanchi delle solite vacanze?
Per chi si è stufato della classica sistemazione in hotel, residence, o cottage, le soluzioni ci sono, l'unico limite è la fantasia del turista. Dal Venetian di Las Vegas, lussuoso quanto eccessivo nella sua ricostruzione dei canali veneziani completi di gondole, al Jules Undersea Lodge, costruito sott'acqua in una palude di mangrovie in Florida. Potrete morire di paura al Dracula Hotel in Transylvania, quella di soggiornare sotto terra al The Underground Motel, sempre in Australia, o dormire in un hotel a forma di cane o in cima all'antenna della tv. Per gli appassionati di film non mancano le opportunità: dall'hotel in Tunisia, dove George Lucas ha ambientato alcune scene di Star Wars, all'Hobbit Motel in nuova Zelanda che ricrea le atmosfere raccontate da Tolkien, per arrivare all'Hotel Casablanca dalla location del film con Humprey Bogart e Ingrid Bergman.

MarioCatania©Kikapress.com
XMP005©kikapress.com
Ultimi video
Ultime gallerie in Features