Gossip
Los Angeles - mercoledì, 8 Novembre 2017
Ed Westwick, l'attore di Gossip Girl accusato di stupro
Accuse pesanti per l'attore, che avrebbe violentato una collega a una festa tre anni fa.
Ed Westwick - Londra - 14-05-2017 - Ed Westwick, l'attore di Gossip Girl accusato di stupro

(KIKA) - LOS ANGELES - Il polverone alzato a Hollywood dal caso Weinstein sembra non volersi proprio diradare e ogni giorno spuntano nuove accuse di stupro e di molestie da parte di attrici che erano rimaste in silenzio fino ad ora.

Questa volta a finire sulla graticola è stato Ed Westwick, star di Gossip Girl accusata di stupro da Kristina Cohen. L'attrice si è confessata in un lungo post su Facebook denunciando il collega.

GUARDA LA GALLERY

"Lo scorso mese è stato davvero difficile per me" ha scritto la Cohen. "Anche io, come molte altre donne, sono stata vittima di un abuso sessuale in passato, tre anni fa. Era un periodo molto buio della mia vita. Mia madre stava morendo di cancro e io non ho avuto il supporto e il tempo per elaborare il lutto del mio stupro. Ho sepolto dolore e senso di colpa". Nel suo post Kristina ha svelato di essere stata invitata a cena a casa dell'attore insieme ad un produttore che frequentava all'epoca.

Secondo il suo racconto, Westwick propose di fare un triangolo sessuale al quale lei si sottrasse, pur senza abbandonare la festa. La Cohen si fermò a dormire nella stanza degli ospiti dove poi l'attore, secondo la sua ricostruzione, entrò a violentarla.

Sull'accaduto starebbe indagando il dipartimento di polizia di Los Angeles.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip