Gossip
Milano - venerdì, 13 Dicembre 2013
El vince semper lu: Morgan è il vero vincitore di X Factor!
Su sette edizioni ne ha vinte cinque... e a una non ha partecipato!
Morgan - Milano - 13-12-2013 - El vince semper lu: Morgan è il vero vincitore di X Factor!

(KIKA) - MILANO - Il vero vincitore di X Factor? Non è Michele Bravi, che ieri sera si è aggiudicato la settima edizione del talent show, ma il suo giudice e mentore: Morgan!

Su sette edizioni dello show, infatti, l'ex frontman dei Bluvertigo si è seduto sei volte sullo scranno dei giudici piazzando ben cinque vincitori.

Ha vinto le prime tre edizioni con gli Aram Quartet nel 2008 e Matteo Becucci e Marco Mengoni nel 2009, quando ci furono due edizioni una a ridosso dell'altra. Dopo un intervallo di un anno, dovuta in gran parte a una dichiarazione un po' avventata sugli stupefacenti e in cui ad aggiudicarsi la finale di X Factor fu Nathalie della squadra di Elio, Morgan è di nuovo tra i giurati del talent show, nell'edizione vinta da Francesca Michielin e Simona Ventura.

Nel 2012 piazza Chiara Galiazzo al primo posto e il suo quasi omonimo Morgan Ics al secondo e quest'anno si conferma vincitore con Michele Bravi

Se il calciatore Maurizio Ganz era così prolifico da essere soprannominato, in dialetto milanese, El segna semper lu, dell'altrettanto milanese Marco Castoldi in arte Morgan si può ben dire... El vince semper lu!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip