Gossip
Beverly Hills - giovedì, 5 ottobre 2017
Elisabetta Canalis senza trucco: "Mi sento un cesso a pedali"
Si può anche essere bellissime come Elisabetta Canalis ma sentirsi ugualmente... bruttine.
Elisabetta Canalis - Beverly Hills - 05-10-2017 - Elisabetta Canalis senza trucco:

(KIKA) - LOS ANGELES - Si può anche essere bellissime come Elisabetta Canalis ma sentirsi ugualmente... bruttine, per usare un eufemismo. La ex velina, infatti, è stata fotografata all'uscita del centro commerciale Bristol Farms di Beverly Hills, senza trucco, in infradito, coi leggings e un berretto con cui forse voleva coprirsi il volto per nascondere l'assenza di make up.

Di recente ha postato su Instagram un video in cui è in auto e, probabilmente molto stanca e accaldata, si lamenta della sua apparenza. A riprenderla è Costantino della Gherardesca che le chiede come si sente. Ecco la risposta: "Mi sento un cesso a pedali, sudata, struccata, stanca".

In pochi minuti il suo profilo è stato invaso dai complimenti dei fan della showgirl che hanno fatto di tutto per convincerla del contrario. E non possiamo che essere d'accordo con loro!

Elisabetta Canalis - Beverly Hills - 05-10-2017 - Elisabetta Canalis senza trucco: Elisabetta Canalis - Beverly Hills - 05-10-2017 - Elisabetta Canalis senza trucco: Elisabetta Canalis - Beverly Hills - 05-10-2017 - Elisabetta Canalis senza trucco: Elisabetta Canalis - Beverly Hills - 05-10-2017 - Elisabetta Canalis senza trucco: Elisabetta Canalis - Beverly Hills - 05-10-2017 - Elisabetta Canalis senza trucco: Elisabetta Canalis - Beverly Hills - 05-10-2017 - Elisabetta Canalis senza trucco: Elisabetta Canalis - Beverly Hills - 05-10-2017 - Elisabetta Canalis senza trucco:
Ultime gallerie in Gossip
News correlate