Gossip
Roma - giovedì, 19 Ottobre 2017
Caso Weinstein: "Non l'ho mai detto!" e la showgirl querela Chi
"Foto e finto titolo mi accostano ad un personaggio in questo momento molto discusso".
Napoli - 19-10-2013 - Caso Weinstein:

(KIKA) - ROMA - Lo scandalo Harvey Weinstein non smette di far discutere: tra le attrici che hanno denunciato le pratiche sordide del produttore, le polemiche sulle denunce tardive e sul numero di attrici italiane che avrebbero subito le molestie del fondatore di Miramax, ha fatto scalpore il grande scoop annunciato da Chi: le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci su Weinstein, e in particolare la promessa di raccontare "l'orco di Hollywood".

Guarda anche: Caso Weinstein, tutte le star molestate

Pare però che le cose non stiano veramente così: la moglie di Flavio Briatore ha deciso di ricorrere alle vie legali contro il settimanale diretto da Alfonso Signorini per averla accostata, in copertina, ad Harvey Weinstein, e per il titolo, a suo avviso fuorviante. Elisabetta Gregoraci ha affidato a un post su Instagram le sue intenzioni nei confronti della rivista. 

"Il settimanale Chi domani pubblicherà una mia foto accanto a Harvey Weinstein mettendola in copertina . Una foto scattata ad un evento pubblico del Febbraio scorso , una tra le mille foto fatte quella sera con le tante celebrità presenti all' evento . Mi è stata falsamente attribuita persino la dichiarazione "Vi racconto io chi e ' L'orco di Hollywood "come se io mi fossi offerta di parlare di Weinstein. Foto e finto titolo mi accostano ad un personaggio in questo momento molto discusso . Mi vedo costretta ad avviare le necessarie azioni giudiziarie."

Elisabetta Gregoraci ha conosciuto Harvey Weinstein lo scorso marzo, quando ha presento al LA Italia Fest il film Mata Hari: "Con Harvey ho scambiato poche parole. Si presenta in modo gentile, diverso dai racconti di questi giorni, e poi è molto amico di mio marito Flavio Briatore," ha dichiarato, concludendo: "Non conosco la situazione. Posso solo basarmi su quello che tutti abbiamo letto: ma se fosse vero, stiamo parlando di una brutta pagina non solo del cinema, ma della vita”.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

 

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip