Red Carpet
Los Angeles - martedì, 24 Ottobre 2017
Elle Fanning: Marilyn Monroe da capo a piedi agli InStyle Awards
L'attrice in Versace osa il look più estroso insieme ai mille volant di Zendaya.
Elle Fanning - Los Angeles - 23-10-2017 - Elle Fanning: Marilyn Monroe da capo a piedi agli InStyle Awards

(KIKA) - LOS ANGELES - C'era anche Marilyn Monroe sul red carpet degli InStyle Awards, che da tre anni celebrano e rendano omaggio alle celebrities regine indiscusse di stile sul tappeto rosso e a tutti quelli che lavorando dietro le quinte contribuiscono al loro successo. A portare quella che è ancora oggi l'icona della femminilità e della sensualità è stata Elle Fanning con un outfit Versace, scarpe comprese, che riprendeva le celebri serigrafie di Andy Warhol dedicate alla protagonista di Quando la moglie è in vacanza.

Il suo è stato decisamente il look più estroso insieme a quello di Zendaya, un trionfo di volant multicolor firmato Schiaparelli. Versace, ma in tinta unita e profondo spacco, anche per la bellissima Cindy Crawford.

Maliziosa in miniabito nero lievemente asimmetrico di Selena Gomez, firmato da Jacquemus, un look minimal che faceva ancor più risaltare i grossi orecchini a cerchio, mentre Demi Lovato ha messo in risalto carnagione e capelli con un delicato abito lungo color lavanda di Alice + Olivia, una tonalità ripresa anche dal trucco sugli occhi.

Decisamente brillante, in lamé oro, Kate Bosworth, mentre Cate Blanchett, premiata come Style Icon, ha scelto un elegante abito dal profondo scollo a V firmato Givenchy. 

Ecco tutti i look della serata.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet