Gossip
Milano - martedì, 14 Marzo 2017
Elsa Hosk, il suo selfie in topless fa impazzire la rete
L'Angelo di Victoria's Secret si concede allo specchio... come tante altre colleghe!
Elsa Hosk, il suo selfie in topless fa impazzire la rete

(KIKA) - Un rossetto burgundy, un paio di slip ridottissimi e... basta: così Elsa Hosk, biondo Angelo di Victoria's Secret, si è ritratta allo specchio postando poi il suo selfie in topless, con il cellulare e le mani a coprire strategicamente i seni, sul suo profilo Instagram. La rete ha reagito con molta partecipazione: ben 225mila like, che tra l'altro continuano ad aumentare.

Guarda anche: Liz Hurley, l'ultima a mostrarsi sexy in vasca da bagno

Del resto, nulla richiama l'attenzione dei social media come un selfie hot e lo sanno bene le tante celebrity che proprio su questo hanno fondato seguito e popolarità. Qualche esempio? 

GUARDA LA GALLERY!

Emily Ratajkowski ha fatto scuola grazie a post condivisi rigorosamente con il minor numero di veli indosso, un sistema che ha permesso alla modella britannica di fare razzia di like su Instagram, Facebook, Snapchat e chi più ne ha più ne metta.

Miss Blurred Lines è però in ottima compagnia e anche l’Italia ha contribuito non poco a stuzzicare la fantasia del popolo social: Silvia Provvedi, Naike Rivelli, Sarah Nile,  e da ultimo anche Chiara Ferragni hanno fatto balzare alle stelle l’appeal sulle piattaforme web.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Marino

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...