- mercoledì, 5 Dicembre 2018
Emily Blunt: "Interpretare Mary Poppins? Il sogno da bambina"
"Ancora oggi ci da' lo zucchero per buttar giu' la pillola. Lenisce i dolori e unifica".
Emily Blunt (as Mary Poppins) - 05-07-2018 - Emily Blunt:

(KIKA) - LOS ANGELES - "L'attualità di Mary Poppins è da individuare nella fragilità del nostro tempo, delle incertezze che sentiamo intorno: è ancora una figura taumaturgica, che lenisce i dolori e unifica".Con queste parole Emily Blunt si cala nei panni di Mary Poppins, a cinquantacinque anni dall'originale, con Julie Andrews e Dick Van Dyke.

LEGGI ANCHE:Addio 2018: le star più eleganti sul red carpet

Latata più famosa del mondo ritorna il 20 dicembre al cinema, con un sequel pieno di canzoni e coreografie diretto da Rob Marshall e scritto da David Magee. La nuova spalla di Mary Poppins, interpretata da Emily Blunt, saràLin Manuel Miranda nei panni di Jack.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Ed Sheeran & co.: i vip che si innamorano di persone comuni

Meryl Streep recita Topsy, una fattucchiera cartomante che canta e balla dondolando sui lampadari. "Ho adorato quel film -racconta Emily Blunt -da bambina credo di averlo visto cento volte nel giro di un anno, un giorno sì e uno no. Inevitabile dunque, sentire una grande responsabilità e anche un sentimento di protezione nei confronti del film originale. Reindossare i panni di un personaggio così iconico e amato è stato una follia. Certo che ho penato prima di accettare l'offerta! Non è stato facile dire di sì. Per non parlare dell'inevitabile confronto con la magica Julie Andrews".

Ultimi video
Ultime gallerie