Gossip
Los Angeles - sabato, 16 Settembre 2017
Emily Ratajkowski accusa Madame Figarò: "Mi avete photoshoppata"
"Anche io ogni giorno lotto contro le mie insicurezze". Queste le sue parole.
Emily Ratajkowski - Los Angeles - 15-09-2017 - Emily Ratajkowski accusa Madame Figarò:

(KIKA) - LOS ANGELES - Emily Ratajkowski ha criticato pubblicamente Madame Figaro che l'ha voluta nella copertina del suo ultimo numero. La modella, una delle più belle e seguite del momento, grazie al suo corpo mozzafiato che rasenta la perfezione, ha accusato il magazine di averla photoshoppata, modificando il suo seno e le sue labbra.

La star ha accompagnato gli scatti - quello originale e quello pubblicato in copertina - con un lungo testo di spiegazione in cui ha confessato di avere molte insicurezze sul suo aspetto fisico.

"Ciascuno di noi è di una bellezza unica, a modo suo. Tutti noi abbiamo delle insicurezze sulle cose che ci differenziano da un ideale di bellezza. Io, come molti di noi, provo ogni giorno a lavorare per superare queste insicurezze. Sono stata molto contrariata nel vedere le mie labbra e il mio seno alterati con photoshop in questa copertina. Spero che l'industria della moda impari a smettere di nascondere cioè che ci rende unici e inizi a celebrare le nostra singole particolarità."

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip