Eventi
New York - martedì, 21 Marzo 2017
Eva Mendes è tornata più bella che mai
Dopo il periodo buio per la scomparsa del fratello, l'attrice cubana lancia un negozio.
Eva Mendes - New York - 21-03-2017 - Eva Mendes è tornata più bella che mai

(KIKA) - MIAMI - È tornata Eva Mendes e a 43 anni compiuti è più in forma che mai. Passato il periodo triste per la perdita del fratello, Eva ha partecipato all'inaugurazione di un nuovo negozio New York & Company, presentando anche la sua nuova collezione per il marchio.

Bellissima, in un abito verde e capelli al vento, negli ultimi mesi l'attrice ha preferito dedicarsi alle sue figlie: Esmeralda Amada, 2 anni, e Amada Lee, 11 mesi.

"Quello che la gente non sa di me è che io adoro stare a casa", ha rivelato di recente."Piuttosto che sfilare su un red carpet, preferisco stare con le nostre bambine". Nell'aprile 2016, l'attrice ha perso il fratello Carlos, da tempo malato di cancro e Gosling, suo compagno dal 2011, non l'ha lasciata sola, nonostante gli impegni di lavoro che l'hanno tenuto sul set di La La Land, film che gli ha fatto vincere un Golden Globe.

"Mentre io cantavo, ballavo e suonavo il piano, la mia signora stava tirando su nostra figlia, era incinta del secondo e provava ad aiutare il fratello a combattere contro il cancro. Sono qui solo grazie a lei".

Loading the player...
Video di pc

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi