Red Carpet
Edimburgo - domenica, 22 Gennaio 2017
Ewan McGregor gioca in casa alla premiere UK di Trainspotting 2!
Edimburgo ospita la prima britannica del sequel dell'esplosivo film di Danny Boyle.
Kelly MacDonald, Ewan McGregor - Edimburgo - 22-01-2017 - Ewan McGregor gioca in casa alla premiere UK di Trainspotting 2!

(KIKA) - EDIMBURGO - Ci sono voluti vent'anni, ma alla fine è tornato: parliamo di Trainspotting, il film più esplosivo e discusso di Danny Boyle, un vero manifesto generazionale, pur se in negativo. È tornato a casa, visto che è Edimburgo a ospitare la première britannica del sequel di quella pellicola, Trainspotting 2, il regista e i protagonisti, in testa Ewan McGregor e Robert Carlyle. Tutti scozzesi, naturalmente, visto che anche il film è ambientato a Edimburgo e molte scene, soprattutto l'estate scorsa, sono state girate proprio nella capitale scozzese.

Guarda anche: Trainspotting 2, le immagini del trailer

Alla première, oltre al regista e agli attori protagonisti del film, anche le nuove glorie dello schermo scozzese: Sam Heughan e Caitriona Balfe, protagonisti della serie TV Outlander, impegnati nel corso della settimana nelle riprese della terza stagione proprio a Edimburgo, sul Royal Mile.

Guarda anche: Sam Heughan, dalla Scozia alla Londra di Sherlock?

T2 verrà distribuito nelle sale cinematografiche britanniche a partire dal 27 gennaio 2017, in quelle statunitensi dal 3 febbraio seguente ed in italia dal 23 febbraio.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Francesca Scorcucchi/Tiziano Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet