Gossip
Milano - lunedì, 26 Giugno 2017
Scandalo Fabio Fazio: reazioni e cifre del rinnovo milionario
Il tetto da 240mila euro non vale per il conduttore ligure, che ottiene una somma monstre.
Scandalo Fabio Fazio: reazioni e cifre del rinnovo milionario

(KIKA) - MILANO - Il rinnovo contrattuale a favore di Fabio Fazio ha sollevato un polverone mediatico che ha chiamato in causa le più alte autorità politiche, oltre all’immancabile spietato giudizio del web.

Trentadue puntate da tre ore in prime time la domenica e altrettante da un'ora in seconda serata il lunedì, il tutto in onda su Rai 1, il compenso è di 2,2 milioni di euro: somma che supera enormemente il tetto salariale imposto ai professionisti Rai, senza considerare una non meglio precisata serie di incursioni a Sanremo e i 500 mila euro l'anno legati al format e alla produzione di Che Tempo che fa.

GUARDA LA GALLERY

Una notizia che ha scatenato le più disparate critiche, come quelle del Presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai Roberto Fico: “Quando era stato preventivato di toccare lo stipendio a Fazio, classico comunista col cuore a sinistra e portafogli a destra voleva scappare in un'altra tv. Ora che è arrivato il suo compare Orfeo e gli aumentano lo stipendio non vuole più scappare dalla Rai”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di BANG

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...