Gossip
Cremona - sabato, 4 giugno 2016
Fabrizio Corona: il denaro ha sempre un grande appeal
Ospite in una discoteca di Cremona si mostra interessato al cachet, più che ai selfie.
Fabrizio Corona - Cremona - 04-06-2016 -  Fabrizio Corona: il denaro ha sempre un grande appeal

(KIKA) - CREMONA - Fabrizio Corona sbarca il lunario tra ospitate televisive e partecipando a serate nelle discoteche di tutta Italia.

Le imprese dell’ex marito di Nina Moric sono sempre più legate alla sua immagine redenta: il percorso riabilitativo nella comunità di Don Mazzi lo avrebbe reso una persona migliore, molto diversa da quella che lo aveva portato a una dura condanna e al carcere. Teorie sbandierate al Maurizio Costanzo Show e a Verissimo, per citare le sue ultime due apparizioni televisive.

GUARDA LA GALLERY

Se il karma ha un peso nell’economia di un uomo, il denaro resta comunque un tassello fondamentale per chiunque, anche per Corona che grazie ai cachet provenienti dalle serate in discoteca e dalle comparse in tv può navigare ora in acque più tranquille. Che i soldi abbiano un grande appeal agli occhi dell'ex fidanzato di Belen Rodriguez, basta osservare queste immagini segnalate dal sito Dagospia e provenienti dal video YouTube girato alla Capannina di Cremona da il Quotidiano La Provincia di Cremona

Corona conta con interesse la mazzetta di soldi prima di rimetterla in tasca e dedicarsi al suo smartphone, i selfie con la clientela della discoteca sono arrivati solo dopo.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Capponi/Amato

Ultime gallerie in Gossip
News correlate