Gossip
Milano - lunedì, 10 Ottobre 2016
Fabrizio Corona: fotostoria di una deriva annunciata
Intestazione fittizia di beni, questa è l'ultima azione da uomo semi libero di Corona.
Fabrizio Corona - Milano - 11-11-2010 - Fabrizio Corona: fotostoria di una deriva annunciata

(KIKA) - Fabrizio Corona è “incapace di astenersi dal commettere reati e di conformarsi a un corretto e ordinato vivere sociale”.

Le parole del gip Paolo Guidi condannano per l’ennesima volta il controverso ex fidanzato di Belen Rodriguez, di nuovo trattenuto prima in questura e poi incarcerato a causa dell’occultamento di quasi due milioni di euro in contanti, nascosti nel contro soffitto della collaboratrice Francesca Persi. Quest'ultima a metà agosto si era anche recata di persona in Austria per versare una cifra attorno al milione e mezzo di euro, sempre di proprietà di Corona e sempre in contanti, macchiandosi così di attività di spallonaggio.

RIVIVI QUI LE TAPPE PRINCIPALI DELLA SUA DERIVA

Nessuna redenzione per l’imprenditore, che dopo aver rigato dritto e in silenzio durante i servizi sociali ha di nuovo alzato la cresta: i dibattiti infuocati durante gli show televisivi, i continui sfoghi contro la giustizia del nostro Paese, le comparsate a torso nudo in discoteca e ovviamente il rientro da protagonista nel mondo del gossip grazie alla relazione con Silvia Provvedi.

Intestazione fittizia di beni, questa potrebbe essere per lungo tempo l’ultima azione da uomo semi libero di Fabrizio Corona, che negli anni però ne ha combinate davvero di tutti i colori.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Capponi/Amato

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip