Gossip
Milano - giovedì, 27 Ottobre 2016
Fabrizio Corona, nuova udienza davanti al Tribunale del Riesame
"Non sono un criminale ma un lavoratore", ha detto ai giudici il fotografo.
Ivano Chiesa, Gabriella Corona - Milano - 27-10-2016 - Fabrizio Corona, nuova udienza davanti al Tribunale del Riesame

(KIKA) - MILANO - Fabrizio Corona è stato ascoltato dai giudici del Tribunale del Riesame che devono decidere sulla richiesta di revoca, presentata dai difensori, dell'ordinanza di custodia cautelare che ha portato alla nuova detenzione del fotografo dei vip a San Vittore, il 10 ottobre scorso.

"Non sono un criminale, sono un lavoratore forsennato e non ho mai percepito un euro in modo illecito. L'unica persona a cui chiedo scusa è il magistrato di sorveglianza Giovanna Di Rosa a cui ho mancato di rispetto": questo avrebbe detto Corona ai magistrati secondo quanto riportato dal suo avvocato, Ivano Chiesa, presente oggi in aula insieme alla madre del suo assitito, Gabriella Corona.

Il legale, che presto sarà affiancato da Federico Cecconi, difensore di Silvio Berlusconi nel processo Ruby, ha poi aggiunto: "Hanno usato l'artiglieria pesante per uccidere due passeri: Francesca (Persi, l'assistente di Corona, arrestata insieme a lui) e Fabrizio sono due uccellini nell'ambito di una visione criminale del problema". Secondo Chiesa "questa vicenda è al più evasione fiscale, con un termine di pagamento delle imposte aperto. Al limite se la procura non è d'accordo sarà chiuso, e quindi si pagheranno le sovrattasse".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip