Gossip
Milano - mercoledì, 8 Gennaio 2014
Fabrizio Corona scrive in carcere il suo Mea Culpa
Il detenuto indugia a lungo sull’amore vissuto con Belen Rodriguez
Fabrizio Corona - Roma - 10-08-2009 - Fabrizio Corona scrive in carcere il suo Mea Culpa

(KIKA) - Il carcere sta impartendo una dura lezione a Fabrizio Corona.

Il controverso imprenditore del mondo fotogiornalistico sta scontando una condanna di sette anni e dieci mesi per bancarotta fraudolenta ed evasione fiscale, oltre al tentativo di ricatto ed estorsione ai danni del calciatore David Trezeguet e la latitanza in Portogallo.

Una pena lunga che ha messo Corona di fronte ai suoi fantasmi, ed ecco che il trentanovenne ex marito di Nina Moric ha deciso di esorcizzare questa condizione scrivendo un libro: Mea culpa - Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me.

Sono molti gli argomenti toccati da Corona, dalla sua storia d’amore con Belen Rodriguez: “Se ti avessi incontrato prima, forse oggi non sarei qui dentro - al matrimonio con Nina Moric - Un'altra storia d'amore a metà tra un reality e vita vera, con improvvisi e continui colpi di scena, dove purtroppo, ancora una volta, ero io il regista. Ero all'apice della carriera. Non avevo imparato ancora la lezione, non mi era bastato il fallimento del mio matrimonio e così ho continuato a commettere gli stessi errori, che però hanno contribuito a farti diventare quello che sei oggi”.

A rivelare la notizia dell’uscita del libro è stato il settimanale Chi, che ha anche aggiunto che Corona si è avvalso dell’aiuto del fratello Federico per completare il volume.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip