Cinema e Tv
Roma - venerdì, 29 Aprile 2016
Federica Panicucci, l'angelo azzurro della premiere di Tini
La conduttrice ruba la scena anche a Martina Stoessel all'Auditorium Parco della Musica.
Federica Panicucci - Roma - 29-04-2016 - Federica Panicucci, l'angelo azzurro della premiere di Tini

(KIKA) - ROMA - Martina Stoessel è il volto indiscusso del momento con il suo Tini - La nuova vita di Violetta, il lungometraggio che la star ha presentato all'Auditorium Parco della Musica e che vedremo nei cinema a partire dal 12 maggio. Tuttavia all'anteprima romana a prendersi la scena sul red carpet è stata Federica Panicucci, che è apparsa in splendida forma in versione angelo azzurro con il suo inconfondibile sorriso.

Guarda anche: Martina Stoessel, dopo Violetta è il turno di Tini

Secondo indiscrezioni sulla prossima stagione televisiva, la presentatrice condurrà la nuova edizione di La Pupa e il Secchione, lasciando così la conduzione di Mattino 5.

Tornando al film con la Stoessel, la pellicola racconta come Martina lasci i panni dell'eroina Disney tanto amata dai giovanissimi per diventare Tini e spiccare il volo nel mondo della musica. 

Tini è infatti il diminutivo di Martina ed è il nome che l'artista ha scelto per lanciare, oltre al film, anche il suo disco di debutto, Tini (Martina Stoessel), un doppio album che contiene i nuovi brani inediti di Martina oltre alle canzoni del film.

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv