Gossip
Milano - giovedì, 28 Settembre 2017
Federica Pellegrini: ecco perché è finita con Filippo Magnini
La campionessa di nuoto racconta in tv i suoi prossimi progetti sportivi e personali.
Federica Pellegrini - Milano - 22-09-2014 - Federica Pellegrini: ecco perché è finita con Filippo Magnini

(KIKA) - ROMA - "Era da tanti anni che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi": la vita da single non solo non pesa a Federica Pellegrini, ma sembra proprio che la campionessa di nuoto, che ha chiuso diversi mesi fa la lunga relazione tira e molla con il collega Filippo Magnini, se la stia proprio godendo, come ha raccontato a Verissimo, che trasmetterà l'intervista il 30 settembre.

Guarda anche: Federica Pellegrini, la nuova fiamma potrebbe essere lui

Un modo per prendersi i suoi spazi? Per esempio, una vacanza con le amiche a Formentera, da dove è appena tornata: "Tutti gli anni facciamo una settimana di vacanza tra amiche. Quest’anno abbiamo deciso di andare a Formentera. Questa è stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni". A Silvia Toffanin, che l'ha intervistata, Federica Pellegrini ha raccontato di non aver affatto intenzione di ritirarsi prima delle prossime Olimpiadi, Tokyo 2020, e di vedere per sé un futuro da allenatrice "cattivissima, come lo sono stati con me".

E proprio il desiderio di proseguire l'attività agonistica sarebbe alla base della rottura con Filippo Magnini a un passo dalle nozze: mentre lui era pronto a lasciare per sempre la vasca e dedicarsi ad altro, magari tentando l'avventura televisiva, la Pellegrini non ha mai fatto mistero di voler andare avanti anche dopo la delusione delle ultime Olimpiadi.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Yuri Colleoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip