Gossip
Sanremo - mercoledì, 15 Novembre 2017
Festival di Sanremo 2018: sarà lei la valletta?
La certezza è Baglioni, con lui sul palco dell'Ariston potrebbe esserci la n.1 della tv.
Michelle Hunziker - Milano - 26-09-2013 - Festival di Sanremo 2018: sarà lei la valletta?

(KIKA) - SANREMO - Come ogni anno, dal 6 al 10 febbraio Sanremo si popolerà di artisti addetti ai lavori e fan di ogni genere per accogliere l’edizione numero 68 del Festival della Canzone Italiana.

SANREMO: ECCO TUTTE LE VALLETTE DELLE ULTIME EDIZIONI

La certezza è rappresentata da Claudio Baglioni in veste di direttore artistico, mentre sul fronte artisti per adesso si sanno i sedici nomi che si contenderanno, fino al 15 dicembre, la possibilità di salire sul palco dell’Ariston per accedere alla gara nella sezione Nuove Proposte.

GUARDA ANCHE: SANREMO, IL LATO MALIZIOSO E STRAVAGANTE DEL FESTIVAL

Per quanto riguarda i big invece è ancora tutto in divenire i brani sono già pervenuti a Baglioni, stesso discorso per i super ospiti, tra le papabili c’è anche Laura Pausini. Per quanto riguarda invece il puro intrattenimento, potrebbe essere Michelle Hunziker la valletta che affiancherà Baglioni sul palco dell’Ariston.

Una indiscrezione che circola da tempo e non di facile concretizzazione, visto che la Hunziker è uno dei volti di punta Mediaset, ma la tentazione per la bella showgirl svizzera è forte, perché Sanremo è Sanremo. Si tratterebbe poi di un ritorno, visto che la signora Trussardi aveva affiancato Pippo Baudo nell'edizione 2007.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di kikapress

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip