Gossip
Londra - giovedì, 1 Maggio 2014
FHM: Jennifer Lawrence è la donna più sexy al mondo
La rivista britannica fa trionfare l’attrice americana
Jennifer Lawrence - Los Angeles - 02-03-2014 - FHM: Jennifer Lawrence è la donna più sexy al mondo

(KIKA) - LONDRA - Anche il Regno Unito si inchina a Jennifer Lawrence, la rivista FHM infatti l’ha eletta donna più sexy al mondo.

Un risultato a sorpresa visto che nel 2013 e nella stessa graduatoria, l’attrice di American Hustle si era piazzata solo ventinovesima. “Sono totalmente stupita di questa vittoria. Credo che essere sexy non significhi indossare del trucco pesante o avere sempre i capelli perfetti, ma l’avere fiducia in se stessi, stare bene con se stessi, sorridere ed essere felici”, le parole della Lawrence dopo aver appreso del riconoscimento.

Alle spalle dell’interprete premio Oscar si è piazzata una bellezza di casa, Michelle Keegan, mentre sul gradino più basso del podio troviamo Rihanna.

Quarta posizione per la modella britannica Emily Ratajkowski, che presto potremo apprezzare sui grandi schermi mondiali con il film Gone Girl di David Fincher.

Beyoncé Knowles è passata dal 19esimo posto dello scorso anno, al settimo del 2014, nella top ten poi troviamo due future mamme: Mila Kunis, sesta e Scarlett Johansson, decima.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip