Gossip
Massa Lubrense - domenica, 25 Giugno 2017
Fiori d'arancio per Noemi Letizia e Vittorio Romano
L'ex Papi Girl ha sposato il giovane rampollo durante una cerimonia con 200 invitati.
Vittorio Romano, Noemi Letizia - Massa Lubrense - Fiori d'arancio per Noemi Letizia e Vittorio Romano

(KIKA) - MASSA LUBRENSE - L'ex Papi Girl Noemi Letizia ha sposato Vittorio Romano, rampollo di una famiglia altoborghese di Napoli. La cerimonia si è tenuta a Massa Lubrense, in penisola sorrentina, con circa 200 invitati tutti vestiti di bianco.

Accanto agli sposi nel giorno più bello, non potevano mancare i tre figli piccoli, Beatrice, Vittoria e Valerio, in versione pagetti, con fiori tra i capelli. Gli sposi erano vestiti di azzurro, lo stesso colore del mare di Nerano che ha fatto da cornice a una cerimonia molto fine ed elegante, tra fiori d'arancio, buffet, champagne e crudi di pesce.

Vittorio, avvocato è figlio di Valerio Romano, noto imprenditore e campione olimpico di vela e di Vicki De Dalmases, responsabile delle relazioni internazionali quando alla presidenza della Regione Campania c'era Antonio Bassolino.

Noemi e Vittorio hanno in comune l'amicizia con Silvio Berlusconi, che alcuni anni fa ha nominato il giovane, responsabile delle politiche di promozione e sviluppo dei club Forza Italia nel Mezzogiorno. Lei invece, è diventata famosa nel 2009, quando l'ex premier partecipò alla sua festa di 18 anni.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip