Gossip
Milano - mercoledì, 24 Maggio 2017
Campionato mondiale di gaffe: Flavio Insinna, non sei solo!
Il conduttore dietro la lavagna per uno sfogo ad Affari tuoi, ma c'è chi ha fatto peggio.
Flavio Insinna - Milano - 24-05-2017 - Campionato mondiale di gaffe: Flavio Insinna, non sei solo!

(KIKA) - MILANO - Il clamoroso sfogo fuorionda ad Affari tuoi di Flavio Insinna è diventato un caso nazionale.

Il 51enne conduttore romano ha iniziato a sbraitare contro tutto e tutti durante una pausa delle registrazioni, un exploit che Striscia La Notizia non s’è fatta sfuggire e che potrebbe mettere ancora più in bilico il futuro di Insinna in Rai, dove la l'abbassamento del tetto salariale ha messo in bilico la situazione contrattuale di tutti i volti di punta. Il tg satirico ha costruito il servizio mettendo in risalto le contraddizioni che emergono tra l’ormai celebre discorso in favore degli ultimi di Insinna a #cartabianca e quello dello sfogo in cui se la prende con una concorrente non proprio brillante.

MA MICA È SOLO INSINNA A COMPIERE GAFFE INCREDIBILI, ECCO GLI ALTRI

Mi piacerebbe che questo Paese ritrovasse la necessità di aiutarsi. Io starò con gli oppressi tutta la vita. Io voglio vivere in un Paese gentile. Questo spesso è un Paese che non si accorge che umilia le persone”, diceva candidamente tempo fa il conduttore. Parole che stridono con lo sfogo ad Affari Tuoi: “Ma prendiamo 5 stronzi fatti bene, hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica, sennò votavano di nuovo la monarchia. Non possiamo mettere dentro la busta 5 simpatici? Abbiamo preso 5 simpatici iellati. Una nana che parla con le mani davanti alla bocca senno sta muta. Vinci 20 centesimi perché sei moscio. Adesso la si porta di là, la si colpisce al basso ventre e le si dice adesso tu rientri e giochi perché è Rai Uno non è Val d’Aosta News”.

La sfortunata concorrente in realtà era stata utilizzata come un pretesto da Insinna, che aveva come obbiettivo il metodo di scelta dei concorrenti: “Cioè perché questa cosa la fate tra di voi? Che cosa c’avete nel Q.I più de me? Er concorrente, no non te li famo vede, ma che cazzo scegliete? Ma ce devo giocà io, la merce la lavoro io. Si fa la riunione e si dice alle 3 ci vediamo e si guardano quelli delle puntate e io ti dico questa è un merda, questa è una merda, questa è una merda”.

Dopo gli inevitabili interventi di Selvaggia Lucarelli, del web e chi più ne ha più ne metta, ci ha pensato il direttore di RaiUno Andrea Fabiano a cinguettare: “Solidarietà totale, umana e professionale a Flavio Insinna”.

Credete che Insinna sia il solo ad aver toppato in maniera clamorosa davanti ai microfoni? Guardate questa gallery, vi ricrederete.

ECCO I FUORIONDA DI INSINNA TRASMESSI DA STRISCIA LA NOTIZIA

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip