Gossip
Milano - lunedì, 21 Agosto 2017
I vip come polli da spennare: guarda quante star derubate
L'ultimo è stato Flavio Briatore, ma essere celeb ha anche un lato appetibile per i ladri.
Flavio Briatore - Milano - 20-03-2017 - I vip come polli da spennare: guarda quante star derubate

(KIKA) - MILANO - È ancora fresca la notizia del furto avvenuto al Twiga di Flavio Briatore e Daniela Santanchénel quale i ladri si sono portati via l'incasso della nottata, pari a circa ventimila euro.

La vita da vip presenta infatti il rischio ulteriore di dover difendere i beni di lusso guadagnati durante la carriera. Con gioielli, abiti di lusso, pellicce, quadri, e auto milionarie, le star non sono solo miti da invidiare ma anche polli da spennare.

L’esposizione mediatica cui sono sottoposti li trasforma anche in un prezioso target per i malviventi in cerca di guadagni facili. Sofia Coppola realizzò addirittura un film, Bling Ring, sulla gang di ragazzini realmente esistita chiamata The Hollywood Hills Burglar Bunch che, tra l'ottobre del 2008 e l'agosto del 2009, aveva derubato case di personaggi ricchi e famosi del calibro di Paris Hilton, Orlando Bloom e Lindsay Lohan, racimolando un bottino di oltre 3 milioni di dollari.

Lo scorso anno Kim Kardashian visse una notte da incubo a Parigi, subendo un sequestro lampo e il furto dei gioielli, per un valore di svariati milioni di dollari. Dopo di lei era toccato alla sorellastra Kendall Jenner, alla quale i ladri avevano sottratto un bottino da 200mila dollari.

Ma ecco tutti gli altri vip vittime di rapinatori.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip