Gossip
Los Angelesa - giovedì, 22 Giugno 2017
Gaffe di Belen su Instagram, Selvaggia Lucarelli non perdona
La giornalista, nemica dichiarata della showgirl, l'ha punzecchiata dopo un suo errore.
Gaffe di Belen su Instagram, Selvaggia Lucarelli non perdona

(KIKA) - MILANO - Selvaggia Lucarelli contro Belen Rodriguez su Instagram. All'origine della diatriba c'è una gaffe della showgirl argentina che in un post pubblicato su Instagram ha dimenticato di cancellare un'indicazione del social media manager relativa a un orologio che indossava al polso.

La giornalista del Fatto non si è fatta scappare l'occasione per punzecchiare l'ex moglie di Stefano De Martino. "Ricordati di incollare bene il testo", il suo commento su Facebook. Dopo i vari hashtag si legge infatti "tag su orologio", chiara indicazione, ricevuta da qualche collaboratore, su cosa scrivere sotto la foto. 

"Allora Belen - si legge nel post - L'orologio non si vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. Se ti fai pagare i post l'orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all'acqua e hanno la bussola. Se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancelare 'tag su orologio'".

Si attende la risposta di Belen...

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip