Televisione
Hollywood - lunedì, 17 Luglio 2017
Game Of Thrones 7: il cameo di Ed Sheeran
Ecco tutti i dettagli della nuova stagione della fortunata serie
Ed Sheeran - Milano - Game Of Thrones 7: il cameo di Ed Sheeran

(KIKA) - HOLLYWOOD - Il debutto della settima stagione del Trono di Spade ha mandato in tilt anche il sito dell’Hbo: si tratta solo di una delle numerose curiosità che la popolare serie tv ha scatenato nel mondo.

La prima puntata della settima stagione della serie basata sui romanzi di George R.R. Martin ha messo in scena tutti i principali protagonisti in un intrigo di giochi, potere e guerra che sono da sempre gli ingredienti che hanno fatto la fortuna della serie, giunta al capitolo conclusivo, aspettando la stagione dedicata agli spin off

Nel primo episodio, intitolato Dragonstone, John Snow chiama a raccolta la popolazione del nord e organizza la difesa, Cersei Lannister ha preso possesso del trono di ferro e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) è finalmente partita per il continente Occidentale con il suo esercito, i suoi dragoni e Tyrion Lannister (Peter Dinklage).

Anticipatissimo, e anche piuttosto piacevole, il cameo riservato al cantante, vincitore di Grammy, Ed Sheehan, decisamente a suo agio nell’armatura da soldato che intorno al fuoco allieta gli astanti con una canzone “E’ una nuova”, dice.

Ineleggibile agli Emmys quest’anno a causa del ritardo nella programmazione che ha portato il debutto al 16 luglio, Il Trono di Spade, premi o no, si conferma fenomeno di monumentali proporzioni. Per la grandezza delle scene, per il numero dei morti, per la grandiosità dei propositi.

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione