Televisione
Los Angeles - lunedì, 28 Agosto 2017
GoT, c'è lo zampino di Trump nel discorso finale di Jon Snow
A rivelarlo è l'attore irlandese Liam Cunningham, il Davos Seaworth di Game of Thrones.
Jon Snow, Kit Harington, Donald Trump - Los Angeles - 28-08-2017 - GoT, c'è lo zampino di Trump nel discorso finale di Jon Snow

(KIKA) - LOS ANGELES - L'ultima puntata della settima stagione di Game of Thrones è andata in onda solo qualche ora fa ma i fan già si chiedono quanto tempo dovrà passare prima di tornare ad ammirare Jon Snow & Co.. Brutte notizie, perché le riprese dell'ottava stagione inizieranno solo il prossimo ottobre, con il rischio che la messa in onda non arrivi prima del 2019.

GUARDA ANCHE Il Trono di Spade: nostalgia della morte? Le 7 più eclatanti

Via allora ai retroscena che hanno reso unico questo finale di stagione. Il primo è stato rivelato direttamente da uno dei protagonisti della serie. Liam Cunningham, l'attore irlandese che dà il volto a Davos Seaworth, in un'intervista a Variety ha spiegato quanto l'elezione di Donald Trump abbia influenzato il discorso finale di Jon Snow: "Quella scena è stata girata proprio il giorno in cui Trump è stato eletto. La notizia ha avuto delle ripercussioni incredibili anche sulle riprese. Kit Harington non aveva mai pronunciato quelle parole prima di quella mattina. L'elezione lo ha sicuramente influenzato".

SFOGLIA LA GALLERY

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Il Trono di Spade: le scene più hot della serie

KIT HARINGTON: NAPOLI IN DELIRIO PER LA STAR DI 'GAME OF THRONES'

Loading the player...
Video di Jandoli

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione