Gossip
Roma - martedì, 17 Ottobre 2017
GFvip 2, un altro personaggio squalificato per una bestemmia
Dopo Marco Predolin, un altro concorrente è stato espulso dalla casa per lo stesso motivo.
Marco Predolin - Roma - 11-09-2017 - GFvip 2, un altro personaggio squalificato per una bestemmia

(KIKA) - ROMA - Non c'è pace per la casa del Grande Fratello Vip quest'anno. Dopo l'uscita shock di Daniele Bossari, che ha lasciato temporaneamente il programma, per poi rientrare, dopo il decesso del manager Franchino Tuzio, arriva ancora una squalifica a causa di una bestemmia. Protagonista del fatto si è reso Gianluca Impastato, che ha emulato Marco Predolin, espulso dalla competizione per lo stesso motivo solo due settimane fa.

 Il comico di Colorado, la scorsa settimana, stava scherzando con Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari e Luca Onestini quando si è lasciato scappare un'espressione blasfema. Il video ha fatto immediatamente il giro del web e la produzione del Gf Vip ha deciso di squalificarlo.

Così il comico è stato convocato nella stanza ovale con gli altri tre inquilini della Casa e la conduttrice gli ha domandato se si ricorda di aver trasgredito le regole. Impastato e gli altri hanno completamente rimosso quel momento, ma purtroppo il video parla chiaro. Ilary Blasi a questo punto è costretta a leggere il comunicato ufficiale:

"Nella casa del GF potete comportarvi e dire cose in libertà, ma siete responsabili di quello che fate e dite. Ma le tue parole hanno violato le regole e lo spirito del GF per questo sei ufficialmente squalificato dal gioco. Devi abbanonare ora la casa".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip