Gossip
Roma - sabato, 14 Ottobre 2017
GFVip, volano insulti tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni
Il fratello di Belen accusa la pallavolista di ipocrisia. Ne scaturisce una rissa verbale.
GFVip, volano insulti tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni

(KIKA) - ROMA - La  tensione è sempre alta nella casa del GF Vip 2 e l'ennesima lite è scoppiata tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni.

Tutto è iniziato dopo che il Grande Fratello ha chiesto agli uomini di stilare una classifica delle donne nella Casa, dalla più ipocrita alla meno ipocrita. In cima alla lista ci è finito Cristiano Malgioglio che ha voluto schierarsi con il gentil sesso. La seconda classificata è risultata Veronica Angeloni che non l'ha presa bene.

Jeremias Rodriguez è subito scattato in piedi e ha accusato la pallavolista di fingere e di essere una persona falsa. Ne è nata un'accesa discussione a cui ha partecipato anche Cecilia Rodriguez, che ha preso le parti del fratello.

Dopo averglielo fatto notare, Jeremias si è allontanato senza dare la possibilità a Veronica di ribattere. "Jeremias, hai rotto il ca..o - ha urlato l'Angeloni - Hai davvero un carattere di m.... Quando ti si parla, lanci il sasso e nascondi la mano. Se io ti parlo, tu stai qui e ascolti quello che dico. Sei un bambino."

GUARDA LA GALLERY

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip