Gossip
Roma - lunedì, 25 Settembre 2017
GFVip 2, Predolin contro Malgioglio: "Mandiamolo al rogo!"
E intanto tutti i coinqulini hanno trovato un bersaglio comune: Simona Izzo.
Marco Predolin, Cristiano Malgioglio - 25-09-2017 - GFVip 2, Predolin contro Malgioglio:

(KIKA) - ROMA - Che questa edizione del Grande Fratello Vip si sia aperta nel segno di Cristiano Malgioglio, unico vero personaggio nella Casa, è apparso chiaro sin dall'inizio a tutti. Malgioglio divide, non solo il pubblico ma anche i suoi coinquilini e c'è chi lo attacca, sfogandosi però con altri. Come ha fatto Marco Predolin.

Dopo le polemiche legate alle esternazioni omofobe di Giulia De Lellis e dello stesso Predolin, l'ex conduttore tv rincara la dose: "Qui se il Grande Fratello ci regala del rum facciamo casino, smontiamo tutto, finiamo sui giornali davvero. Prendiamo Malgioglio, lo mettiamo sul rogo come Giovanna d'Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta Sbucciami". Dichiarazioni poco carine che non hanno mancato di scatenare la reazione della comunità LGBT.

Certo anche Malgioglio non è tra i flatmates più tolleranti: si è infatti lamentato con Carmen Di Pietro del loro tirare tardi, commentando che "Stamani mi sono messo a gridare, sai? E mi hanno chiesto scusa. Non solo parlano fino a tardi, fino all’alba e poi si buttano nel letto e cominciano a parlare. Non so se fossero le due, le tre o le quattro”.

Certo la convivenza forzata può portare a liti e tensioni; sembra però che i coinquilini abbiano trovato un bersaglio comune: Simona Izzo che, dopo le dichiarazioni su Amanda Lear e il suo passato da uomo, è ora accusata di essere autoritaria e dispotica,  in particolare da Marco Predolin e Jeremias Rodriguez. Il primo ha accusato la Izzo di aver rovinato l’atmosfera serena della casa, il fratello di Belen l’ha definita falsa e anche sua sorella Cecilia Rodriguez e Lorenzo Flaherty hanno detto alla regista che non può pensare che le sue proposte siano sempre ben accette da tutti.

Insomma, un clima davvero rovente: e voi, da che parte state?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Paolo Travisi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip