Gossip
Roma - domenica, 22 Ottobre 2017
GFVip, Corinne Clery shock: "Mi avevano rubato tutto"
La nuova entrata nella casa più spiata d'Italia svela la truffa subita nel suo passato.
Corinne Clery - 19-10-2017 - GFVip, Corinne Clery shock:

(KIKA) - ROMA - “Sono nata tra la seta, non so come ho fatto ad affrontare queste ristrettezze”, al GFVip Corinne Clery, una delle nuove entrate nella casa più spiata d’Italia, racconta alcuni aneddoti sul suo passato, rivelando che anche lei è rimasta al verde per molto tempo.

GUARDA LA GALLERY

Avevo dei beni importanti, comprati con i miei soldi. Non ho mai chiesto niente a mio papà. Poi la truffa. Qualcuno vicino a me, aveva le mie firme e mi ha fottuto tutto, stiamo parlando milioni di dollari. Poi ho avuto un grande dolore perché un membro della mia famiglia è morto in modo molto brutto, stavo troppo male e ho rifiutato un film. Dopo non ho potuto pagare il mutuo e ho dovuto vendere tutto".

GUARDA ANCHE: GFVIP, CARMEN DI PIETRO: "HO DORMITO IN TRENO PER TANTO TEMPO"

Una fase complicata per l’attrice, che ha l’onestà di ammettere che il suo stile di vita prima di questo incidente era quello di una persona molto più che agiata:Non posso fare nulla perché tutto questo è successo in America, questa persona ha fatto diciassette passaggi di società per rubarmi tutto. Dopo mi sono rifatta, ma non concepisco di essere mantenuta da qualcuno. Non so dove ho trovato la forza, anche perché sono cresciuta nella seta”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip