Televisione
Roma - mercoledì, 27 Settembre 2017
GFVip, Daniele Bossari piange in confessionale
Il conduttore tv, in nomination, spiega perché ha nominato Ignazio Moser.
Daniele Bossari - Roma - 11-09-2017 - GFVip, Daniele Bossari piange in confessionale

(KIKA) - ROMA - Al Grande Fratello Vip c'è spazio per tutti i sentimenti: dalla rabbia allo sfogo, fino alla commozioni e alle lacrime, come ha dimostrato Daniele Bossari. Il conduttore televisivo, in nomination insieme a Carmen di Pietro, si è lasciato andare a un pianto liberatorio in confessionale dopo aver spiegato ai coinquilini perché aveva nominato Ignazio Moser.

Ecco cosa è successo: il compagno di Filippa Lagerback, che ha deciso di non intervenire in studio, ha mandato in nomination Moser ma per motivare la sua scelta ha reso pubblico un segreto confidatogli da Ignazio, l'esistenza di un'agendina in cui questi segna un punteggio in stelline alle donne che frequenta. La rivelazione, però, ha diviso i coinquilini che lo hanno accusato di tradimento.

Guarda anche: Perché Daniele Bossari non parla con Aida Yespica

In confessionale, Bossari si è sfogato: ''Le regole del gioco mi impongono una motivazione, ed io poco furbescamente sono stato ligio al mio dovere. Mi sento sotto un treno. Questa cosa mi sta facendo soffrire un casino", ha concluso in relazione alle critiche che gli sono piombate addosso dagli altri concorrenti.

Dopo la lite a distanza con Jeremias Rodriguez, che ha fatto in seguito una parziale marcia indietro definendosi "troppo schietto", l'ex conduttore di Top of the Pops sembra proprio attirarsi le ire dei suoi compagni di appartamento: avranno esagerato?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Paolo Travisi

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione