Gossip
Roma - mercoledì, 25 ottobre 2017
GfVip: questa volta Giulia De Lellis si mette tutti contro
Dentro e fuori la casa tutti fanno muro contro l'ex corteggiatrice. Ecco cos'ha combinato.
Giulia De Lellis, Daniele Bossari - Roma - 11-09-2017 - GfVip: questa volta Giulia De Lellis si mette tutti contro

(KIKA) - ROMA - Armonia e serenità? Non nella casa del Grande Fratello Vip, dove le complesse dinamiche della situazione non solo mettono le persone le une contro le altre, ma addirittura riescono a far coalizzare gli inquilini contro un concorrente in particolare. Anzi una concorrente: Giulia De Lellis. 

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è riuscita nell'impresa di mettere d'accordo tutti contro di lei: dopo le polemiche legate alle sue parole contro i gay, ha litigato ancora con Alfonso Signorini. Molti rimproverano alla De Lellis in parte la sua arroganza, in parte la sua poca cultura e tra i compagni di avventura si sprecano i commenti nei suoi confronti.

Il più "arrabbiato" è forse Cristiano Malgioglio, che non ha tollerato il fatto che Giulia abbia confuso Mina con Marcella Bella, entrata nella Casa per duettare con lui sulle note di L'importante è finire, la canzone che Malgioglio scrisse per la Tigre di Cremona. Ma anche gli altri non lesinano commenti poco gentili al suo indirizzo.

Per Raffaello Tonon : “Non esiste al mondo che in un luogo di lavoro, perché qua stiamo lavorando, che si dica ad un superiore cioè al commentatore Signorini, ‘Questo è un intervento stupido che ti potevi risparmiare”. Secondo Carmen Russo: “Giulia è bella perché è spontanea però è arrogante, alza sempre i toni e non chiede mai scusa”, mentre per la Clery: “Vuole sempre comandare, io la chiamo boss. È ignorante” e Aida: “Non porta rispetto, con Alfonso ha sbagliato, non puoi dire ad una persona che dice stupidaggini solo perché il commento non ti è piaciuto”.

D'altro canto, molti telespettatori lamentano che sia facile prendersela con Giulia, che i sondaggi vedono in testa alla classifica di gradimento, senza fare lo stesso per esempio con Jeremias Rodriguez, che nella casa ha già avuto a che dire con Daniele Bossari prima e Simona Izzo poi, e allo stesso Signorini viene imputato di usare due pesi e due misure tra due concorrenti che non sono poi così diversi tra loro. Chi la spunterà?

Marcella Bella, Cristiano Malgioglio - 25-10-2017 - GfVip: questa volta Giulia De Lellis si mette tutti contro Giulia De Lellis - 25-10-2017 - GfVip: questa volta Giulia De Lellis si mette tutti contro Giulia De Lellis - 25-10-2017 - GfVip: questa volta Giulia De Lellis si mette tutti contro Marcella Bella - 25-10-2017 - GfVip: questa volta Giulia De Lellis si mette tutti contro Cristiano Malgioglio - 25-10-2017 - GfVip: questa volta Giulia De Lellis si mette tutti contro Giulia De Lellis, Andrea Damante - Sanremo - 08-02-2017 - GfVip: questa volta Giulia De Lellis si mette tutti contro Giulia De Lellis - Roma - 23-11-2016 - GfVip: questa volta Giulia De Lellis si mette tutti contro Giulia De Lellis, Daniele Bossari - Roma - 11-09-2017 - GfVip: questa volta Giulia De Lellis si mette tutti contro

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Marco Predolin / Instagram

Ultime gallerie in Gossip
News correlate