Gossip
Roma - mercoledì, 18 Ottobre 2017
GfVip: Serena Grandi al veleno su Corinne Clery
"Spero non si infili nel mio letto, come ha già fatto", ha detto della nuova inquilina.
Serena Grandi, Corinne Clery - 18-10-2017 - GfVip: Serena Grandi al veleno su Corinne Clery

(KIKA) - ROMA - L'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery sta già scatenando polemiche, non all'interno della casa ma fuori: tra Serena Grandi, eliminata diverse settimane fa, e Corinne Clery, la querelle è infatti vivissima.

"Spero che non si infili nel mio letto come ha fatto in passato", ha detto a Ilary Blasi l'attrice lanciata da Tinto Brass all'indirizzo della collega, riferendosi al motivo della loro antica ruggine: le due donne hanno "condiviso" un marito, Beppe Ercole, sposato con la Grandi dal 1987 al 1993 e poi con la Clery dal 2004 fino alla morte, nel 2010. Ora la Clery è legata ad Angelo Costabile.

Serena Grandi ha poi continuato: Gf Vip, Serena 'punge' Corinne Clery: "Spero non si infili nel mio letto, come ha già fatto. Lei è molto più anziana di me, quindi gli anziani non vanno offesi. Credo che il Grande Fratello abbia voluto organizzare una carrambata. Ma io sono la moglie e, soprattutto la madre di Edoardo, lei è la vedova".

Chissà come Corinne Clery replicherà a queste battute al veleno.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Marco Predolin / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip