Gossip
Milano - giovedì, 28 Settembre 2017
GfVip: questa concorrente rischia l'espulsione. Ecco il motivo
Il Grande Fratello medita una espulsione a causa di una grave infrazione al regolamento.
GfVip: questa concorrente rischia l'espulsione. Ecco il motivo

(KIKA) - Il Grande Fratello Vip registra nuovi scandali, questa volta non a causa di boutade omofobe, minacce o pianti, ma per una presunta infrazione al regolamento.

Il web in queste ore s’è infatti domandato se all’interno delle mura più spiate d’Italia sia presente uno smartphone, oggetto assolutamente bandito nel programma condotto da Ilary Blasi, come in qualsiasi reality, poiché si tratta di programmi pensati apposta per isolare i concorrenti dal mondo esterno.

GUARDA LA GALLERY

A lanciare la bomba è Striscia La Notizia, che ha notato come Jeremias Rodriguez, parlando sui binari di Tristopoli con la sorella Cecilia, Veronica Angeloni e Marco Predolin abbia detto: “Vedi sul cellulare”, invito che ha fatto calare il silenzio all’interno delle mura del Gf Vip. Secondo i più informati, l’oggetto proibito sarebbe gestito dalle ragazze e una di queste rischierebbe l’espulsione.

Ipotesi che però sembrerebbe remota, stando anche a quanto dichiarato dall’autore televisivo Gabriele Parpiglia, che secondo Il Vicolo Delle News, avrebbe detto:Per quanto concerne le dichiarazioni omofobe (e/o superficiali) dei concorrenti e il bullismo dilagante, sebbene abbia una sua opinione personale, afferma che non ci saranno provvedimenti (in fondo nelle passate edizioni ci furono situazioni ben più pesanti con concorrenti che devastarono il confessionale) ma non esclude che questi temi vengano affrontati e sviscerati in studio nelle prossime puntate, in fondo ne mancano ancora 8 o 9 e saranno un crescendo di situazioni ed emozioni”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di kikapress

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip