Gossip
Roma - martedì, 31 ottobre 2017
GFVip: che tensione il confronto tra Cecilia, Ignazio e Monte
Faccia a faccia tra i protagonisti della controversia. Ecco come s'è concluso il confronto
GFVip: che tensione il confronto tra Cecilia, Ignazio e Monte

(KIKA) - ROMA - Il tanto atteso confronto tra Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Ignazio Moser è arrivato al capitolo conclusivo grazie alla decisione del Grande Fratello Vip di far entrare nella casa il fidanzato della sorella di Belen Rodriguez.

I passi nervosi di Monte sulla porta d’ingresso, la tensione di Ignazio e Cecilia, le premesse in studio di Ilary Blasi e Alfonso Signorini culminano con la riunione poco amichevole nel salotto della casa più spiata d’Italia.

GUARDA ANCHE: IL BACIO TRA IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ

Prima Monte si trova faccia a faccia con Moser: “Io non ti devo delle scuse, ho sempre rispettato te e il vostro rapporto. Mi dispiace, ma non penso di aver mancato di rispetto a te e Ceciu. Ho rispettato i suoi tempi”, ha esordito Moser.

ECCO LE IMMAGINI DELL'INCONTRO SCONTRO

GFVip: che tensione il confronto tra Cecilia, Ignazio e Monte GFVip: che tensione il confronto tra Cecilia, Ignazio e Monte GFVip: che tensione il confronto tra Cecilia, Ignazio e Monte GFVip: che tensione il confronto tra Cecilia, Ignazio e Monte GFVip: che tensione il confronto tra Cecilia, Ignazio e Monte GFVip: che tensione il confronto tra Cecilia, Ignazio e Monte GFVip: che tensione il confronto tra Cecilia, Ignazio e Monte GFVip: che tensione il confronto tra Cecilia, Ignazio e Monte GFVip: che tensione il confronto tra Cecilia, Ignazio e Monte GFVip: che tensione il confronto tra Cecilia, Ignazio e Monte GFVip: che tensione il confronto tra Cecilia, Ignazio e Monte GFVip: che tensione il confronto tra Cecilia, Ignazio e Monte GFVip: che tensione il confronto tra Cecilia, Ignazio e Monte

Manchi di rispetto all’essere uomo in generale, ci hai provato con tutte qui dentro mancando di rispetto non solo a me, ma anche a tutti gli altri fidanzati. Non sei un uomo. Non ho bisogno di insultarti perché ti descrivi da solo quando dici che hai rovinato madri di famiglia. Ti sei comportato come una piovra con la mia fidanzata e con tutte le altre. Adescavi fingendo di fare il coccolone, sei un grande giocatore. Mi dispiace che mio cognato non si sia accorto che lo hai raggirato per arrivare a lei”.

GUARDA ANCHE: GFVIP, YESPICA CARMEN RUSSO, ECCO CHI HA LASCIATO LA CASA

Arriva poi Cecilia Rodriguez in una situazione di imbarazzo generale palpabile: “Ti chiederei scusa in mille modi, ma so che non basterebbe. Ho bisogno di pensare a me, di chiarire delle cose nella mia testa”, Cecilia mantiene le distanze, lasciando intendere che oramai la sua love story con Monte è arrivata al capolinea.

Ultime gallerie in Gossip
News correlate