Gossip
Milano - sabato, 3 Giugno 2017
Faida Magalli-Volpe: la risposta della showgirl agli insulti
Il conduttore si lascia andare in radio, adesso arriva la replica di Adriana Volpe.
Giancarlo Magalli, Adriana Volpe - 05-12-2016 - Faida Magalli-Volpe: la risposta della showgirl agli insulti

(KIKA) - MILANO - Adriana Volpe non sarà nella prossima edizione dei Fatti Vostri. La rivelazione arriva dallo stesso conduttore Giancarlo Magalli che, intervistato Fabio De Vivo e Alberto Dandolo durante il programma radiofonico Casa M20, si è lasciato andare a una confessione:

"Forse la vedrete ma non al mio fianco - ha detto il conduttore Magalli -. Per ora io sono confermato a I fatti vostri. Stiamo cercando di cambiare questo programma. Se la Volpe migrerà al sabato? Basta che migri", ha poi concluso facendo scoppiare una risata generale.

Tra i due non c'è mai stata molta sintonia, anzi. La situazione era peggiorata alcune settimane fa, quando il litigio era andato in scena in rete e in diretta tv. "Io ce l'avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni...", aveva dichiarato il conduttore prima di chiedere poi scusa in diretta tv.

In un'altra occasione, durante il programma, parlando della terza età la conduttrice aveva improvvisato: "A luglio non fai settant’anni? E’ un bel traguardo“. La replica di Magalli: “Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l’età che c’hai te, strega. Ma fasse l’affari tuoi, no eh? Proprio non è capace”.

Ad alcune ore dalle esternazioni di Magalli, ecco la replica della Volpe: "Fino a questo momento non ho ancora firmato nessun contratto, quindi è tutto ancora in divenire. Posso affermare che dopo oltre 20 anni di credibilità e di lavoro sempre svolto in maniera rigorosa e professionale, mi auguro che l’azienda possa riconoscere i meriti dei suoi collaboratori tra i quali ci sono anch’io. Il mio primo contratto risale al 1992. Dopo 20 anni ho dovuto salutare il pubblico con l’incertezza del mio futuro lavorativo. Ho accettato la notizia della mia mancata riconferma a “I fatti vostri” confidando che mi possa venire offerto un ruolo di pari dignità professionale ed economica all’interno dell’azienda. Attualmente sono in attesa di un confronto”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip