Gossip
Roma - mercoledì, 6 Dicembre 2017
Il selfie di Morandi con Marilyn Manson: altro che esorcisti!
I due cantanti saranno ospiti stasera di Music, programma di Paolo Bonolis.
Gianni Morandi, Paolo Bonolis, Marilyn Manson - 06-12-2017 - Il selfie di Morandi con Marilyn Manson: altro che esorcisti!

(KIKA) - ROMA  - Torna stasera Music, lo show televisivo di Paolo Bonolis che vede il conduttore intervistare grandi cantanti del passato e di oggi. Se nell'edizione passata tra gli ospiti, ci sono stati Simon Le Bon e John Travolta, la puntata di questa sera può contare sulla presenza di una gloria nazionale, Gianni Morandi, e Marilyn Manson.

Proprio la fama del cantante, che è stato recentemente in concerto a Torino, ha attirato negli anni gli strali dei cattolici e anche stavolta la sua presenza è stata oggetto di polemiche: in un comunicato, l’Associazione internazionale esorcisti (Aie) ha espresso preoccupazione per la "negatività di certi personaggi e dei loro messaggi" che va "ben distinta dal talento artistico che essi dimostrano", mettendo "in guardia da ogni genere di programmi che fanno conoscere e pubblicizzano ... testimonial del Male e che insegnano forme di autolesionismo, aggressività, esoterismo, occultismo, adorazione al Maligno".

Marilyn Manson non viene espressamente citato, ma si evince chiaramente che quel "testimonial del male" indicato nel comunicato dell'AIE sia proprio lui.

In difesa del rocker arriva però Gianni Morandi, anche lui ospite stasera di Music, che posta su Instagram un selfie che lo ritrae con Paolo Bonolis e il tanto vituperato Brian Warner, il vero nome di Marilyn Manson, commentando: "Marilyn Manson, famoso artista americano, leader del gruppo omonimo. Provocatore, controverso, anticonformista, da molti definito diavolo o anticristo. Io l'ho trovato sereno e tranquillo..."

Se lo dice lui!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip