Cinema e Tv
giffoni valle piana -sa- - martedì, 18 Luglio 2017
Giffoni FIlm Festival: i fan acclamano FaviJ
Insieme a Clapis, Decarli e Zoda, lo youtuber ha presentato il film Game Therapy.
Favij - Giffoni Valle Piana - 18-07-2017 - Giffoni FIlm Festival: i fan acclamano FaviJ

(KIKA) - GIFFONI - Anche FaviJ è stato ospite al Giffoni Film Festival 2017. Dopo Julianne Moore, protagonista di Still Alice, Levante, neogiudice del talent show XFactor e Marco Giallini, attore di Perfetti Sconosciuti, è stato il turno degli Youtuber più famosi d'Italia.

Oltre a FaviJ, acclamatissimo dai giovani fan, sono arrivati anche Clapis, Decarli e Zoda, che contano tre milioni di iscritti ai loro canali. Insieme, hanno presentato Game Therapy, un film sul mondo dei ragazzi visto attraverso la loro passione per i videogiochi. Lorenzo, vero nome di FaviJ è uno dei protagonisti insieme a Giovanni (Federico Clapis). Nel film, i due non se la cavano benissimo a scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei videogiochi, dove vivono una realtà alternativa che potrebbe trasformarsi in realtà.

Duranta la presentazione di Game Therapy, FaviJ è stato il più scatenato dei quattro ed ha messo in scena un vero e proprio show, regalando al pubblico un momento indimenticabile. Diventato famoso nel 2005 con l'avvento di Youtube, ad appena 18 anni è diventato uno degli esempi più giovani ed amati di questa categoria di intrattenitori della Rete.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv