Eventi
giffoni valle piana -sa- - domenica, 16 Luglio 2017
Giffoni Film Festival: Julianne Moore bellissima in bianco
L'attrice ha incontrato i ragazzi della 47esima edizione del Festival.
Julianne Moore - Giffoni Valle Piana - 16-07-2017 - Giffoni Film Festival: Julianne Moore bellissima in bianco

(KIKA) - GIFFONI - Julianne Moore è stata una delle attrici più attese al Giffoni Film Festival. La bellissima protagonista di Still Alice, film che le ha fatto conquistare un Oscar e un Golden Globe, ha partecipato all'evento indossando un abito bianco con maniche a kimono, capelli scioltie e sandali con zeppa.

Julianne Moore ha incontrato i giurati della 47ª edizione del Festival, coi quali ha ripercorso le tappe salienti della sua carriera, rispondendo alle loro domande e confrontandosi con la coinvolgente realtà del Festival.

Il 2017 è stato per l'attrice  il ritorno sulle scene con il dramma Wondestruck, tratto dal romanzo di Brian Selznick La stanza delle meraviglie. Il film è stato presentato lo scorso mese di maggio alla 70ª edizione del Festival di Cannes, e uscirà a ottobre nelle sale americane. A settembre, invece, arriverà nelle sale statunitensi “Kingsman: Il cerchio d'oro”: al fianco dell'attrice, Colin Firth e Halle Berry, mentre per il mese di novembre, Moore, sarà al fianco di Matt Damon, in “Suburbicon” diretto da George Clooney.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi