Eventi
Milano - lunedì, 27 Novembre 2017
Gigi Buffon con la famiglia allargata al Gala del calcio
Il portiere della Juve arriva all'evento dell'AIC con Ilaria D'Amico e i tre figli.
Leopoldo Mattia Buffon, David Lee Buffon, Louis Thomas Buffon, Ilaria d'Amico, Gianluigi Buffon - Milano - 27-11-2017 - Gigi Buffon con la famiglia allargata al Gala del calcio

(KIKA) - MILANO - Al settimo Gran Gala del Calcio italiano, che si è tenuto al Megawatt Court di Milano, Gigi Buffon si è preso la scena sia per i successi in campo sportivo sia per quelli in campo amoroso.

Scroscio di flash al suo arrivo con la compagna Ilaria D’Amico. Il portiere, che ha da poco detto addio alla Nazionale, si è presentato con la giornalista e i tre figli: i due grandi avuti da Alena Seredova e il terzogenito Leopoldo Mattia nato dalla relazione proprio con la D'Amico.

"Sono come un soldato arruolato, se la Nazionale mi chiamerà tra dieci anni io ci sarò sempre", ha spiegato, facendo sognare i suoi fan circa un clamoroso ritorno in azzurro.

All'appuntamento organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori hanno sfilato le massime autorità del calcio italiano. Un red carpet da grandi occasioni per la serata condotta da Alessandro Cattelan: i riconoscimenti sono stati assegnati tra gli altri a Gigi Buffon, Paulo Dybala, Dries Mertens, Miralem Pjanic, Radja Nainggolan e Marek Hamsik, mentre per gli ospiti è stata organizzata una cena cucinata dallo chef stellato Davide Oldani.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi