Gossip
Roma - venerdì, 8 Settembre 2017
Gigi D'Alessio: "Ecco la verità sui miei guadagni"
Dopo Anna Tatangelo, arriva la polemica sul cachet d'oro di 80mila al concerto in Irpinia.
Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo - Roma - 01-05-2015 - Gigi D'Alessio:

(KIKA) - ROMA - Non c'è pace per Gigi D'Alessio, che dopo essere finito nel mirino del gossip a causa della crisi di coppia con Anna Tatangelo, è stato travolto dalla polemica riguardante il maxi cachet di 80mila euro percepito all'ultimo concerto in Irpinia.

Sul palco di Pratola Serra davanti ai fan, il cantante partenopeo ha rivolto dure critiche ai giornalisti e alle voci che avrebbero buttato fango su di lui e non solo:

"Non è assolutamente vero e vi faccio due conti subito - dice Gigi -  Innanzitutto il Comune non ha tirato fuori un euro e di questi 80mila euro, 16mila vanno allo Stato, all'Iva. Questi soldi sono stati offerti da 42 sponsor e vanno divisi tra palco, sicurezza, musicisti, fonici, camion, furgoni, alberghi, la Siae. Quindi ricordatevi che qua stiamo sempre uno a cantà e quattrocento a mangià".

A proposito dei giornalisti poi, Gigi ha detto: "Non ho più paura di loro, di me hanno detto di tutto", riferendosi sicuramente alla crisi con Anna Tatangelo. Il cantante, dal giorno in cui la coppia ha annunciato la crisi sui social, si è chiuso in se stesso, mentre l'ex compagna continua a pubblicare foto sexy sui social che collezionano milioni di like.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip