Gossip
Milano - mercoledì, 7 Giugno 2017
Giulia Salemi: ecco la piccante confessione
In un'intervista la showgirl rivela un particolare sulla sua vita sessuale...
Giulia Salemi - Milano - 08-09-2016 - Giulia Salemi: ecco la piccante confessione

(KIKA) - MILANO - Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia73 ha dato scandalo con la sua mise rivelatrice, ma Giulia Salemi non è quella che sembra... Se l'abito di Matteo Evandro Manzini, con i suoi spacchi maliziosi, le ha valso la nomea di "smutandata", la vita della bella showgirl è molto meno scandalosa: "Da quasi due anni sono casta. Non faccio l'amore", ha infatti confessato a TGCom.

Incalzata dalle domande, Giulia rivela di essere single: "Sono una ragazza all'antica, nonostante a Venezia abbia dato un'altra impressione. Ho fatto pochissime esperienze sia amorose sia sessuali. Ho avuto giusto tre fidanzati. E non sono più riuscita a trovare l'anima gemella. Non so se il problema sono io o gli uomini ma vorrei innamorarmi..."

"Forse è l'input persiano che mi ha dato la mia mamma (Fariba, ndr) che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati... Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio", scherza, raccontando che anche con il rapper Marracash c'è stato qualche appuntamento senza che però si andasse più in là perché "lui non voleva una storia seria".

Quanto all'improvvisa popolarità, anche non del tutto positiva, derivata dal red carpet scandaloso di Venezia, rivela: "All'inizio mi è crollato il mondo addosso. All'improvviso ero la smutandata. Ma non mi pento di nulla. E' stato anche un boom mediatico, sono finita sui siti di tutto il mondo. Ho avuto la solidarietà di Kim Kardashian che si è schierata pubblicamente dalla mia parte."

GUARDA LA GALLERY

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Chiara De Luca

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip