Cinema e Tv
Los Angeles - domenica, 19 Febbraio 2017
Gli attori che hanno cambiato il mondo con le parole
Harbour ha impressionato con le sue parole ai SAG, ma prima di lui altri lo hanno fatto.
Stranger Things, David Harbour, Winona Ryder - Hollywood - 29-01-2017 - Gli attori che hanno cambiato il mondo con le parole

(KIKA) - LOS ANGELES - Solo qualche giorno fa David Harbour, durante la premiazione dei SAG Awards 2017, ha scandito un discorso che è già entrato di diritto nella storia non solo dei SAG, ma di tutte le kermesse dedicate all’industria dell'intrattenimento.

GUARDA LA GALLERY

L'agente Jim Hopper di Stranger Things, serie che ha vinto il premio per il Miglior cast in una serie drammatica grazie ai ragazzini terribili di Hawkins, non è il solo attore che travalica i confini del cinema con le sue parole.

“Andiamo più a fondo nella nostra battaglia dell’arte contro la paura, l’egocentrismo e contro l’idea narcisista che la nostra cultura sia esclusiva. L’ipocrisia e la violenza di alcuni individui e delle istituzioni genereranno sempre persone come Hopper, che quando vedranno in difficoltà i deboli, i diseredati e gli emarginati rifileranno loro un pugno in faccia”. Ecco l'allusivo discorso dell'attore.

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv