Curiosità
Napoli - venerdì, 31 Marzo 2017
Gli occhiali made in Napoli indossati da Elton John
L'artista ha ordinato 25 paia di occhiali "Apro" dei fratelli Antonio e Francesco.
Elton John - Gli occhiali made in Napoli indossati da Elton John

(KIKA) - GIUGLIANO IN CAMPANIA - ESCLUSIVO - Francesco e Antonio Aprovitola sono due fratelli di Giugliano in Campania di 26 e 27 anni che nel 2013 hanno dato vita ad Apro: un brand innovativo “Made in Napoli” produttore di occhiali da sole.

Mai si sarebbero aspettati però, che un bel giorno Elton John, l’icona per eccellenza della moda eyewear, acquistasse uno dei loro modelli in un negozio di Beverly Hills. Meno che mai si sarebbero aspettati che il giorno dopo, un membro del suo staff ordinasse altri 25 paia di occhiali. Sembra un sogno, eppure è successo!

I due giovani imprenditori non hanno reso nota la storia fino a che Elton John non ha pubblicato una foto su Instagram con i loro occhiali da sole.

Gli occhiali Apro vengono venduti in tutto il mondo: Israele, Turchia, Stati Uniti e Francia e i modelli hanno tutti nomi ispirati alla letteratura. Quelli acquistati dall’artista si chiamano Nestore, ispirati al sovrano acheo dell’Iliade.

Il nostro punto di forza – affermano i due fratelli – è il legame alla nostra città. Più volte ci è stato chiesto di trasferirci a Milano, ma non abbiamo voluto, perché è giusto restare qui”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità