Eventi
Hollywood - martedì, 16 Dicembre 2014
Gli uomini di casa Jolie-Pitt salvano la premiere di Unbroken
Alla prima nazionale anche i figli della coppia, con Shiloh ancora vestita da maschietto.
Shiloh Jolie Pitt, Maddox Jolie Pitt, Pax Thien Jolie Pitt, William Pitt, Jane Pitt, Brad Pitt - Los Angeles - 16-12-2014 - Gli uomini di casa Jolie-Pitt salvano la premiere di Unbroken

(KIKA) - HOLLYWOOD - La defezione di Angelina Jolie causata dalla varicella poteva deludere le migliaia di fan presenti per la première nazionale di Unbroken ma ci ha pensato Brad Pitt a risollevare la serata.

Il marito della diva statunitense ha dimostrato di saper ricorrere al mutuo soccorso che serve per gestire una famiglia importante come la sua, un fattore che potrebbe in parte spegnere le voci di forti tensioni all’interno della coppia, o magari alimentarle ulteriormente visto che per un motivo o per l’altro i due non sono mai più apparsi insieme agli eventi mondani.

La notizia però non è solo questa, perché insieme all’attore di Fight Club c’erano anche tre dei suoi figli: Pax, Maddox e Shiloh, oltre ai nonni Jane e William Pitt.

Anche questa volta la piccola Shiloh era vestita da maschietto, un look che ha fatto molto discutere e che ha obbligato la Jolie a una presa di posizione: “Non forzerò mai nessuno dei miei figli ad essere ciò che non sono. Shiloh ha lo stile da uomo, ama la tuta da ginnastica, le piacciono i vestiti. Le piace vestirsi come un ragazzo. Le abbiamo dovuto tagliare i capelli. Le piace essere uomo in tutto. Pensa di essere il fratello dei suoi fratelli, non la sorella”.

Da segnalare la presenza sul black carpet della coppia formata da Garrett Hedlund e Kristen Dunst, mentre Luc Besson è arrivato con la figlia Shanna.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi