Awards
Hollywood - lunedì, 12 Dicembre 2016
Golden Globes 2017: La la land continua a cantare
Sette nomination per il film di Damien Chazelle, la strada verso l'Oscar è in discesa.
Emma Stone, Ryan Gosling - Hollywood - 19-09-2015 - Golden Globes 2017: La la land continua a cantare

(KIKA) - HOLLYWOOD - Laura Dern, Don Cheadle e Anna Kendrick hanno annunciato al mondo i nomi dei film, serie televisive, interpreti e addetti ai lavori che si contenderanno i Golden Globes 2017.

Incassati sette premi ai Critics’ Choice Awards, La la land fa la voce grossa anche in occasione delle nomination dei 74esimi Golden Globes. Il film di Damien Chazelle appare nelle principali categorie: migliori attori, miglior regista, miglior musical, miglior colonna sonora e miglior canzone.

GUARDA LA GALLERY

La Hollywood Foreign Press ha deciso alcune settimane fa di conferire a Meryl Streep il Globo alla Carriera: l’ennesimo alloro di una già ricchissima bacheca per “lo straordinario contributo che ha regalato al mondo dello spettacolo”.

I premi, giunti alla 74esima edizione, sono assegnati ogni anno un mese prima degli Oscar dalla Hollywood Foreign Press Association, che riunisce i giornalisti stranieri nella terra del cinema. I Golden Globes sono considerati l'anticamera degli Oscar e saranno assegnati il prossimo 8 gennaio al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, California. La diretta verrà trasmessa dalla rete statunitense NBC e sarà condotta da Jimmy Fallon.

Ultimi video
Ultime gallerie in Awards