Gossip
Pacific Palisades - martedì, 1 Novembre 2016
Goldie Hawn, via il trucco e gli anni si vedono tutti
La compagna di Kurt Russell mostra gli inequivocabili segni del tempo che scorre.
Goldie Hawn - Pacific Palisades - 31-10-2016 - Goldie Hawn, via il trucco e gli anni si vedono tutti

(KIKA) - LOS ANGELES - Goldie Hawn è considerata una delle nonne più belle dello showbiz, ma ha pur sempre settant'anni e per lei nascondere i segni del tempo diventa sempre più difficile, soprattutto quando decide di non affidarsi al make-up.  

GUARDA LE IMMAGINI NELLA GALLERY

È proprio quello che è accaduto alla madre di Kate Hudson, fotografata mentre si allontanava in automobile. Hawn, che da ormai trentatré anni è la compagna dell'attore Kurt Russell, dal quale ha avuto il suo terzo figlio, Wyatt, è diventata nonna per la prima volta di Ryder, figlio della Hudson.

"Il matrimonio non c'entra con una storia duratura. Si tratta di essere compatibili e comunicare. Hai bisogno di entrambe le cose per farla funzionare", ha detto riferendosi proprio al compagno. "Se una persona non vuole che vada in porto, non succederà. È l'intenzione che conta. E poi non bisogna perdersi nell'altro. Stare insieme, due pilastri che reggono la stessa casa, ed essere diversi, senza dover per forza essere d'accordo su tutto. Bisogna imparare a non essere d'accordo. Tutto è una scelta".

Loading the player...
Video di PC

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip