Eventi
Los Angeles - lunedì, 13 Febbraio 2017
Grammy Awards 2017: sul red carpet per stupire
Non solo il vistoso under cleavage di Lady Gaga, c'è anche chi esalta gli slogan di Trump.
Joy Villa - Los Angeles - 12-02-2017 - Grammy Awards 2017: sul red carpet per stupire

(KIKA) - LOS ANGELES - Reggiseni lasciati deliberatamente nel guardaroba, vestiti all’ultimo grido e quel tocco di unicità che permette a chiunque di spiccare al cospetto dei fotografi.

Un’occasione come quella degli Oscar della musica, i Grammy Awards, non poteva certo cogliere di sorpresa le dive presenti alla 59esima edizione della kermesse. Per far parlare di sé basta saper provocare, è il caso di Joy Villa, che ha fatto passerella al cospetto dei fotografi indossando un abito con stampato uno degli slogan della campagna presidenziale di Donald Trump: Make America Great Again.

GUARDA LA GALLERY

A parte questa boutade, gli outfit messi in mostra durante il rito del tappeto rosso sono stati tutto fuorché deludenti o banali: basta osservare il vistoso under cleavage di Lady Gaga o lo striminzito top di Rihanna per rendersi conto che il basso profilo è stato un fattore nemmeno preso in considerazione dalle star della rassegna dedicata alla musica.

Non ci sono stati però solo gli abiti a mettere in risalto le dive, l’acconciatura di Rose McGowan ad esempio è una piccola chicca, mentre c’è anche chi ha scelto di sfilare sul tappeto rosso con una gonna interamente ricoperta di palloncini.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Super Bowl 51/NFL

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi