Cinema e Tv
Hollywood - lunedì, 19 Gennaio 2015
Grease 2.0: Julianne Hough sarà Sandy
Rizzo e Sandy sono state assegnate, a chi l'onore e onere dell'eredità di John Travolta?
Julianne Hough, Olivia Newton-John - 19-01-2015 - Grease 2.0: Julianne Hough sarà Sandy

(KIKA) - HOLLYWOOD - Tra i classici del grande schermo Grease è forse una delle pellicole più amate e l’emittente Fox ha deciso di investire ancora sulle vicende delle Pink Ladies e dei Thunderbirds.

Questa volta la pellicola ai tempi diretta da Randal Kleiser sarà un musical per il piccolo schermo ed è possibile già conoscere il volto di alcuni tra i protagonisti.

A Julianne Hough toccherà il compito di vestire i panni di Sandy, nel film interpretata da Olivia Newton-John, mentre Vanessa Hudgens sarà la leader delle Pink Ladies: Rizzo, in passato interpretata da Stockard Channing.

Ho letteralmente aspettato tutta la mia vita per interpretare Sandy. I miei fratelli e io abbiamo guardato e interpretato i personaggi più e più volte quando eravamo bambini. Questo è il ruolo dei miei sogni”, ha dichiarato la Hough.

Stesso entusiasmo per la Hudgens: “Essere Rizzo è una cosa che non avrei mai immaginato, sarà una nuova sfida. Lei è un personaggio iconico che continua a trascendere le generazioni”.

Resta solo un’incognita, a chi sarà affidato il ruolo che fu di John Travolta? Ancora non c’è una risposta su chi interpreterà Danny Zucco.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv